AVVISO DIFFERIMENTO ASTA PUBBLICA AD UNICO E INCANTO ED A OFFERTE SCRITTE E SEGRETE PER LA VENDITA DEL MATERIALE LEGNOSO PROVENIENTE DAL TAGLIO DELLA PARTICELLA ASSESTAMENTALE N.16 DEL BOSCO IN LOCALITÀ “VALLAZZUNA” COMUNE DI PESCOPENNATARO.

Al fine di prevenire e contenere la diffusione del COVID-19, in linea con del disposizioni del DPCM del 09/03/2020, l’asta pubblica prevista per il giorno 20/03/2020, alle ore 12:00, presso la sede Municipale del Comune di Pescopennataro, per la vendita del materiale legnoso proveniente dal taglio della particella assestamentale n.16 del Bosco in località “Vallazzauna” del Comune di Pescopennataro, è differita a data da destinarsi. Resta invariata ogni altra condizione prevista nell’avviso pubblico n.387 del 02/03/2020.