Una foto per Pescopennataro

Il Comune di Pescopennataro, nell’ambito del bando della Regione Molise “Turismo è “Cultura” organizza il primo concorso fotografico dal titolo “Una foto per Pescopennataro“.

E’ possibile partecipare al concorso con opere riferite alle categorie paesaggio, ritratto, street e natura e realizzate sia a colori che in bianco e nero.

Possono partecipare al concorso sia professionisti che fotoamatori senza limiti di età.

Ad ogni iscritto è consentita la partecipazione con un massimo di quattro fotografie realizzate con qualsiasi tipo di fotocamera, inclusi gli smartphone e droni.

L’iscrizione al concorso è gratuita

Le richieste di partecipazione e le opere dovranno pervenire, secondo regolamento, entro il 31 Luglio 2023.

I risultati finali e la data della premiazione verranno pubblicati sul sito del Comune di Pescopennataro.

Apri la locandina del concorso

Apri il bando di concorso

Apri il modulo di iscrizione