AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI PROPRIETARI DISPONIBILI A CONCEDERE UNITA’ ABITATIVE DI QUALITA’ IN LOCAZIONE A SERVIZIO DEGLI ITALO AMERICANI ATTRAVERSO IL “TURISMO DI RITORNO”.

Il Comune ha intrapreso contatti con la società “italyMONDO!” con sede in New York, al fine di elaborare una proposta progettuale di promozione di Pescopennataro a servizio degli italo americani: l’obiettivo è quello di richiamare i discendenti degli italiani all’estero, soprattutto dagli Stati Uniti, ed invitarli a soggiornare nei piccoli paesi del Molise, facendo scoprire loro i pregi della nostra regione ed una dimensione di vita ancora autentica.  Al fine di avviare tali servizi, è indetta una indagine di mercato per reperire nel territorio comunale immobili di qualità per uso abitativo/residenziale in locazione da includere nella proposta progettuale.  Quanti hanno interesse a presentare la propria manifestazione di interesse dovranno far pervenire la stessa entro il giorno martedì 11 aprile 2017, presentandola direttamente al’ufficio Protocollo del Comune, oppure trasmettendola tramite fax al n° 0865941365 o ancora al seguente indirizzo di posta elettronica: comunedipescopennataro@gmail.com. Di seguito è possibile consultare l’avviso.