AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI BUONI LAVORO (VOUCHER) PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO PRESSO IL COMUNE DI PESCOPENNATARO.

Si rende noto l’avviso pubblico per l’erogazione di buoni lavoro per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio presso il comune di Pescopennataro. Coloro che risultano interessati ed in possesso dei requisiti potranno compilare la domanda di partecipazione alla selezione, redatta sul modulo allegato al  bando e presentare la stessa, corredata della documentazione richiesta, entro le ore 12:00 del 7 ottobre 2016 direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Pescopennataro. Per i dettagli è possibile consultare la documentazione allegata.