Avviso pubblico: tariffe e scadenze tributi 2015

In vista delle scadenze prevista per il prossimo 16 giugno per il versamento dell’acconto IMU e TASI, si precisa che la rata è pari al 50% del tributo, calcolato sulla base delle aliquote e delle detrazioni deliberate per l’anno d’imposta 2014. La seconda rata dovrà essere versata entro il 16 dicembre 2015, a saldo del tributo dovuto per l’intero anno, con eventuale conguaglio sulla prima rata versata, utilizzando le aliquote e le detrazioni deliberate nel frattempo dal Comune per l’anno d’imposta 2015. Per ulteriori informazioni e calcoli d’imposta dei tributi predetti è possibile rivolgersi presso gli uffici comunali  il lunedì dalle 15:30 alle 17:30. Per dettagli, consultare l’avviso in allegato.