Avviso pubblico: bando per l’assegnazione di n. 1 borsa lavoro per l’integrazione ed il reinserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati.

La Giunta Comunale, con deliberazione n.11 del 28.03.2015, sentita la Regione Molise, Servizio Politiche Sociali, ha autorizzato la riproposizione di un avviso pubblico, al fine di individuare un soggetto destinatario della terza borsa lavoro, rimasta inassegnata con il primo bando di dicembre 2014.  L’assegnazione di n. 1 borsa lavoro è volta all’integrazione ed al reinserimento lavorativo dei soggetti svantaggiati. Il Progetto riguarda l’ Area Tecnica  “AREE VERDI del Comune di Pescopennataro: giardinaggio,  allestimento e manutenzione del verde pubblico, parchi, giardini, aree cimiteriali, ripulitura sentieri, ripulitura strade urbane da erbe infestanti”. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la documentazione in allegato.