Bando per la selezione di n. 12 operatori volontari da impiegare in 3 progetti di Servizio Civile Ambientale (Comuni di Pescopennataro, Pietrabbondante e Mafalda)

L’Associazione InFormare, quale Ente coprogrammante di un Programma di intervento specifico per il Servizio Civile Ambientale “#Green Generation2023” dell’Ente proponente Coordinamento del Volontariato di Protezione Civile della Provincia di Foggia, indice la selezione di 12 operatori volontari che hanno compiuto 18 anni e non hanno superato i 28 (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda (entro e non oltre le ore 14.00 del 26 settembre 2024), da impiegare per 12 mesi nei seguenti tre progetti di Servizio Civile Ambientale:
1. “AmbientAzioni Mafalda” – Sede attuativa: comune di Mafalda – n. 4 operatori volontari;
2. “AmbientAzioni Pescopennataro” – Sede attuativa: comune di Pescopennataro – n. 4 operatori volontari;
3. “AmbientAzioni Pietrabbondante” – Sede attuativa: comune di Pietrabbondante – n. 4 operatori volontari.

Gli aspiranti operatori volontari  dovranno produrre domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente Associazione InFormare, titolare del pro-getto prescelto, esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Progetto Pescopennataro: “AmbientAzioni Pescopennataro” n. 4 volontari.
Di seguito il bando e la scheda progettuale: