Avviso ai contribuenti: scadenze IMU e TASI al 16 dicembre 2015

Anche per i cittadini contribuenti pescolani arrivano le scadenze dei pagamenti 2015, con i saldi di IMU (l’imposta sulla casa) e TASI (la tassa sui servizi indivisibili, ossia quelli che riguardano la collettività come ad esempio l’illuminazione pubblica e la manutenzione delle strade). Entrambi i pagamenti dovranno essere effettuati con il modello F24. Ulteriori e più dettagliate informazioni relative alle aliquote ed in genere all’applicazione dei tributi sono consultabili sul sito del Comune di Pescopennataro, nella sezione Homepage > Il Comune > Tributi > Avviso IUC. Per informazioni e calcoli d’imposta dei tributi predetti è possibile rivolgersi presso gli uffici comunali il lunedì dalle 08:30 alle 13:00.