Come arrivare

In auto:
da Nord e da Sud: dall’autostrada Adriatica A14 uscire al casello di Val di Sangro, seguire la direzione Villa S. Maria, SS 652, in prossimità di San Marco continuare dritto, svoltare poi sulla SS 558, attraversare Sant’ Angelo del Pesco, svoltare sulla SP 2 in direzione di Pescopennataro.
da Isernia: prendere la SP 21, continuare sulla SS 17 in direzione di Forlì del Sannio, Rionero Sannitico, prendere la SS 652, continuare sulla SS 558, svoltare sulla SP 2 in direzione di Pescopennataro.
da Campobasso: prendere la SS 87 (strada statale Bifernina), in prossimità di Vinchiaturo prendere la SS 17, proseguire sulla SS 650, svoltare sulla SS 651 in direzione di Pescolanciano, prendere la SS 86, proseguire per Capracotta, Pescopennataro.
da Napoli: prendere l’autostrada del Sole A1 Roma – Napoli, uscire al casello di Caianello, seguire le indicazioni per Isernia, SS 85, seguire la direzione Montaquila/Roccaraso, svoltare sulla SS 158 in direzione di Roccaraso, prendere SS 652, continuare sulla SS 558, svoltare sulla SP 2 in direzione di Pescopennataro.
da Roma: dall’autostrada del Sole A1 uscire a San Vittore, seguire la direzione Venafro sulla SS 6, a Venafro continuare sulla SS 85, seguire la direzione Montaquila/Roccaraso, svoltare sulla SS 158 in direzione di Roccaraso, prendere SS 652, continuare sulla SS 558, svoltare sulla SP 2 in direzione di Pescopennataro.

In treno
Si può raggiungere la stazione ferroviaria di Isernia (distante 50 km circa):
Linea Termoli – Campobasso – Isernia
Linea Roma- Isernia – Campobasso
Linea Napoli- Isernia- Campobasso
Si prosegue per Pescopennataro in autobus con le Autolinee “Lariviera”.