ASSEGNAZIONE LEGNA DA ARDERE AD USO CIVICO – ANNO 2021 – MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER PRENOTAZIONE

Si rende noto che, in esecuzione della Deliberazione di Giunta comunale n. 10 del 23/02/2021, è stato pubblicato l’avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per l’assegnazione di legna da ardere ad uso civico, per l’anno 2021.
Le modalità di assegnazione sono riportate nell’avviso prot. n. 491/2021.
E’ possibile presentare la manifestazione di interesse entro le ore 12:00 di venerdì 09 aprile p.v., compilando l’apposito modulo e consegnandolo all’Ufficio protocollo o inviandolo via e-mail all’indirizzo info@comune.pescopennataro.is.it.
Si ricorda che la manifestazione di interesse non risulta vincolante nè per il richiedente nè per l’Amministrazione comunale, ma utile esclusivamente all’avvio degli adempimenti amministrativi.